SOSTIENICI!

8590396194_67a5e079dc_c

Sostieni anche tu le attività dell’Associazione Mimosa!

Puoi darci una mano sostenendo i nostri progetti di prevenzione, informazione, orientamento per le persone vittime di sfruttamento e le attività di accoglienza per minori in stato di disagio. Il tuo aiuto è prezioso, e può darci la possibilità di averti al nostro fianco per fare ancora tanto.

Come fare?

Fai una donazione tramite bonifico bancario all’Associazione Mimosa. Questo è in nostro IBAN:

c/c bancario Banca Popolare Etica

IBAN: IT15 T050 1812 1010 0001 1015 153

Ti ricordiamo che le donazioni fatte a beneficio delle Onlus, sono detraibili nella misura del 24% per i redditi relativi all’anno 2013 e del 26% per il 2014 dalle imposte sul reddito fino ad un totale di 2065 € annui, se effettuate tramite bonifico bancario o postale.

Oppure, puoi destinare il tuo 5×1000 all’Associazione Mimosa.  Nella tua dichiarazione dei redditi o direttamente nel modello CUD, basta apporre la tua firma nella casella dove trovi la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1, lett. a, del D.Lgs. n. 460 del 1997”. Nella medesima casella apporre il codice fiscale di Associazione Mimosa: 92103390289. Ti ricordiamo che destinare il 5×1000 non costa nulla, è semplicemente l’espressione di una scelta.

Foto di Thomas Leuthard